ENERGIA AL MASSIMO!

Dal 29 Settembre è arrivata nel mondo di Duel Links la nuova espansione Zexal, ispirata alla quarta serie animata della celebre saga YU GI OH! e incentrata sulla storia di Yuma Tsukumo e di Astral impegnati nella ricerca delle 99 carte Numero che corrispondono in realtà ai ricordi perduti di quest’ultimo.

Cosa c’è di nuovo nell’espansione Zexal? EVOCAZIONI XYZ

Sarà possibile giocare i personaggi di Yuma Tsukumo & Astral, Bronk Stone e Tori Meadows e le loro peculiari abilità, inoltre in negozio si potrà acquistare il 30th Main Box che include le nuove carte Xyz e la celebre Numero 39: Utopia.

La nuova meccanica delle Evocazioni Xyz permette di usare come materiali mostri dello stesso livello per evocare creature ancora più forti caratterizzati dal loro sfondo nero e dall’assenza di livello, sostituito dal “Rango” che determina il livello dei mostri da utilizzare come materiali. 

Per celebrare l’arrivo del mondo ZEXAL, tutti i giocatori che effettueranno il log-in otterranno:

– Mostri Xyz e Carte di Supporto: Generale Zubaba UR, Mago Gagaga UR

– Ticket UR e SR

– 1000 gemme

– Uno Skill ticket

– Tappetini da gioco e bustine protettive caratterizzate dall’artwork ufficiale del mondo di Zexal

Il gioco targato Konami è free-to-play ed è disponibile su PC tramite la piattaforma Steam e su dispositivi mobile (IOS e Android), riuscirete a collezionare tutte le 99 carte numero?